Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences

Sportello del Cittadino Consumatore

Ai sensi dell'art.27-ter D.Lgs n. 206 (06/09/2005) e dell'art.2 della Legge 4/2013.

Lo sportello del cittadino consumatore è una forma di garanzia che tutela i committenti delle prestazioni dei professionisti soci di CSA - Professionisti dello Sport.

E' uno strumento a cui i committenti possono rivolgersi per:

- segnalazioni, reclami o contenziosi con un professionista;

- ottenere informazioni sull’attività professionale dei soci di CSA - Professionisti dello Sport;

- ottenere informazioni sugli standard qualitativi che CSA - Professionisti dello Sport, richiede ai propri iscritti.

Gestione delle segnalazioni:

- Garantita, la protezione dei dati personali del segnalatore;

- Controllo della segnalazione e veridicità della stessa (non vengono accettate le segnalazioni anonime);

-  Prima risposta entro 15 giorni lavorativi 

- Promozione di iniziative a carattere conciliativo tra le parti (ove ci fossero i presupposti)

Come contattare lo sportello del cittadino consumatore:

- tramite posta certificata all'indirizzo: csa@pecaruba.it;

- tramite form di contatto;

- telefonicamente allo 049.8765501 o 351.8911620 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì;

- presso gli uffici regionali sotto riportati, contattando i referenti.

 

Vai allo sportello nazionale

Sportelli Regionali del Cittadino Consumatore

Emilia Romagna

Sede : Bologna (BO)

Email: bologna@professionistidellosport.it

Lombardia

Sede: Milano (MI)

milano@professionistidellosport.it 

Sardegna

Sede: Cagliari (CA)

cagliari@professionistidellosport.it

Veneto

Sede: Padova (PD)

padova@professionistidellosport.it