Sportello del Cittadino Consumatore
Ai sensi dell'art.27-ter D.Lgs n. 206 (06/09/2005) e dell'art.2 della Legge 4/2013.
Lo sportello del cittadino consumatore è una forma di garanzia che tutela i committenti delle prestazioni dei professionisti soci di CSA - Professionisti dello Sport.
E' uno strumento a cui i committenti possono rivolgersi per:
- segnalazioni, reclami o contenziosi con un professionista;
- ottenere informazioni sull’attività professionale dei soci di CSA - Professionisti dello Sport;
- ottenere informazioni sugli standard qualitativi che CSA - Professionisti dello Sport, richiede ai propri iscritti.
Gestione delle segnalazioni:
- Garantita, la protezione dei dati personali del segnalatore;
- Controllo della segnalazione e veridicità della stessa (non vengono accettate le segnalazioni anonime);
- Prima risposta entro 15 giorni lavorativi
- Promozione di iniziative a carattere conciliativo tra le parti (ove ci fossero i presupposti)
Come contattare lo sportello del cittadino consumatore:
- tramite posta certificata all'indirizzo: csa@pecaruba.it;
- tramite form di contatto;
- telefonicamente allo 049.8765501 o 351.8911620 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì;
- presso gli uffici regionali sotto riportati, contattando i referenti.
Sportelli Regionali del Cittadino Consumatore
Emilia Romagna
Sede : Bologna (BO)
Email: bologna@professionistidellosport.it
Lombardia
Sede: Milano (MI)
milano@professionistidellosport.it
Sardegna
Sede: Cagliari (CA)
cagliari@professionistidellosport.it
Veneto
Sede: Padova (PD)
padova@professionistidellosport.it